Mindfulness e genitorialità

Insieme per parlare di un compito delicato: essere genitori di ragazzi speciali.

Presentazione di un percorso Mindfulness e genitorialità.

A partire dal 12 ottobre al 7 dicembre 2021, Casa Gioia, organizza 8 incontri a pagamento sulla piattaforma zoom, dalle ore 20 30 alle 22 00, guidati dalla Dott.ssa Nila Rossi, psicoterapeuta clinica.

Essere genitori è un’esperienza incredibilmente affascinante e al contempo stressante. Non sempre le nostre aspettative riescono ad essere soddisfatte, soprattutto nelle situazioni in cui si incontrano difficoltà particolari: difficoltà legate a disturbi dello sviluppo, fisico o emotivo, sia nostri che dei nostri figli.

Il programma, si inserisce proprio qui: per imparare ad essere genitori che sanno rispondere in modo efficace alle sfide della genitorialità. Genitori capaci di cogliere cosa possono cambiare nel loro comportamento, per attivare quel cambiamento che desiderano vedere nel proprio figlio.

Il gruppo si incontrerà nelle seguenti date: 12, 19, 26 ottobre, 9, 16, 23, 30 novembre, 7 dicembre

E’ necessaria la partecipazione all’intero ciclo di incontri, la quota di partecipazione totale è di 130 euro + IVA a persona, per un totale di 158,60 euro.

Essendo un corso a numero chiuso, si richiede l’iscrizione obbligatoria entro venerdì 8 ottobre.

Invia la tua adesione compilando questo form o via e- mail a  info@casagioia.org

“Il Mindful parenting significa imparare a vedere il mondo attraverso gli occhi dei bambini, offrire loro un ascolto profondo, riconoscerli e accettarli per quello che sono, non per ciò che vorremmo che fossero” Jon e Myla Kabat-Zinn

Scarica la locandina