Abbiamo vinto! Grazie a tutti quelli che hanno votato per Casa Gioia🧡
“UNA MANO A CHI SOSTIENE” IL BANDO DEDICATO AI PROGETTI DI SOLIDARIETA’

Siamo felici e orgogliosi di annunciare che Casa Gioia è tra i vincitori del bando “Una mano a chi sostiene”, promosso da Fondazione Cattolica. Il nostro progetto è stato selezionato tra oltre 570 proposte arrivate da tutta Italia, entrando prima tra i 100 finalisti.
Grazie ai vostri voti, è stato infine scelto tra i 25 progetti vincitori a livello nazionale. Un riconoscimento che premia il lavoro quotidiano di Casa Gioia per costruire percorsi di inclusione lavorativa rivolti a persone con disabilità intellettive e autismo ad alto funzionamento.
Grazie a questo contributo, potremo rafforzare il nostro impegno accanto a famiglie, aziende e ragazzi, offrendo opportunità concrete di crescita, autonomia e dignità.
Grazie di cuore a chi ci ha sostenuto. Questo risultato è anche vostro.
IL BANDO
Fondazione Cattolica ha lanciato la seconda edizione del bando “Una mano a chi sostiene”, un’iniziativa pensata per sostenere progetti con un impatto concreto e positivo sul territorio, nei settori di assistenza e solidarietà sociale, educazione, formazione e cultura.
Grazie a ogni vostro singolo voto ora potremo costruire nuovi percorsi di inserimento lavorativo per ragazzi e ragazze con autismo. Un gesto che per noi vale tantissimi. Per loro ancora di più.
Grazie di cuore per aver creduto in noi.
Vi terremo aggiornati sui prossimi passi e sulle storie che costruiremo insieme.