Summer Camp 2021

Casa Gioia è un centro ABA che offre un contesto pensato per facilitare l’apprendimento. Abbiamo aule per il lavoro cognitivo a tavolino, laboratori dedicati alle attività manuali ed artistiche, un monolocale in cui apprendere tutte le autonomie domestiche e relative alla cura della persona, un ampio giardino. Ma non ci fermiamo qui. Le nostre attività saranno svolte spesso anche al di fuori del centro in contesti inclusivi, sportivi, culturali in modo da offrire ai nostri ragazzi stimoli continui sollecitando il loro interesse e le loro attitudini.

Vogliamo alleggerire le famiglie di tutti gli impegni legati all’organizzazione ed alla gestione delle numerose attività che ruotano intorno ai loro figli offrendo un servizio completo che spazia dallo sport, al teatro, alle attività sociali ed educative unite all’efficacia di una scienza, ABA, applicata da professionisti che lavorano quotidianamente con i ragazzi.

Il pacchetto SUMMER CAMP è stato pensato per dare una risposta alle numerose famiglie che, senza l’appoggio della scuola, non sanno come gestire i propri figli nella pausa estiva.

La tariffa particolarmente agevolata richiede un minimo di 16 ore di presenza a settimana per il numero di settimane che vi servono.

Non vi sono vincoli al numero di settimane, ma al numero di ore nella settimana richiesta.

Le ore possono essere svolte sia di mattino che di pomeriggio per un  minimo di 16.

Le attività saranno gestite dal nostro team e alterneranno momenti ludici e di gioco anche in ambienti esterni a piccolo gruppo.

In questo pacchetto non può essere svolto il normale programma individualizzato ABA che continuerebbe ad essere gestito nelle classiche ore di terapia.

Al SUMMER CAMP possono partecipare i bambini dai 3 anni fino agli adulti con attività che saranno calibrate in base all’età.

Il SUMMER CAMP sarà attivo dal 1 giugno al 30 settembre.

I posti sono contingentati e saranno confermati dando la priorità agli utenti del centro e a chi prenota prima.

Le prenotazioni sono aperte con prelazione per gli utenti di Casa Gioia da MARTEDI’ 20 APRILE fino al 9 maggio. Dal lunedì 10 maggio saranno aperte agli esterni fino ad esaurimento posti.

LOCATION: la sede di Casa Gioia, in Via Gioia nr. 5 a Reggio Emilia

ORARIO i servizi verranno erogati dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 13,00

LE QUOTE SONO COMPRENSIVE DI:

  • tutte le attività programmate nel centro per il numero di ore scelto
  • tutte le attività extra che verranno svolte a rotazione nell’anno in strutture esterne
  • trasporti per svolgerle
  • Copertura assicurativa

Il corretto regime fiscale sarà calcolato sulla base della tipologia del servizio offerto: legge 104 Iva 5% – prestazioni sanitarie e assimilate Iva 10% – altre prestazioni Iva 22%

Se siete interessati a questa offerta telefonate 0522-745047 o scrivete a Casa Gioia info@casagioia.org